Iris Apfel for MAC

9 Gen

Iris Apfel

La novantenne Iris Apfel è tutto tranne che fuori dal mondo della moda. Lo dimostra l’ultima collaborazione con MAC per una nuovissima linea di make up ispirata alla sfera degli uccelli. La collezione sarà composta da rossetti importanti e colorati come il Party Parrot (“il pappagallo da festa”) o il Pink Pigeon (“il piccione rosa”).

Nell’intervista rilasciata al magazine Dazed and Confused, Iris ha raccontato la sua passione per i rossetti brillanti e matt, assolutamente non glossy: “I colori della collezione mi soddisfano molto, mi ricordano i colori degli uccelli. In fondo anche io sono un uccello raro”.

Alla domanda “dove trova tutte le energie” Iris ha risposto che: “Non lo so. Quando mi offrono queste collaborazioni vado come un treno e anche se quando mi fermo cado sfinita, mentre lavoro semplicemente sono innamorata di ciò che faccio”.

Ma la vera domanda che tutti vorremmo farle (e che la giornalista infine le ha rivolto) è come si fa ad arrivare a 90 anni conservando bellezza e stile. Iris risponde citando Chanel: niente fa sembrare una donna vecchia quanto cercare in continuazione di sembrare giovane. Quindi il suo consiglio è di vestirsi e truccarsi sempre in modo appropriato e di essere sempre se stessi. In questo modo si può apparire belle e stilose a qualsiasi età. Parola di Iris Apfel.

Iris Apfel for MAC

Iris Apfel for MAC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: