Customize your gadgets!

12 Gen

Seconda Base

Sua maestà Steve Jobs inventò la tecnologia cool. Ovvero riuscì a trasformare ciò che prima era considerato nerd in terribilmente chic. L’iPad talvolta è più il completamento a un outfit impeccabile che uno strumento tecnologico; il gadget è diventato quasi un accessorio da tenere nell’armadio, e pertanto la personalizzazione dello stesso è diventata quasi un’esigenza.

Si può scegliere una tra le mille migliaia di proposte di porta-notebook, porta-iPad, porta-smartphone in circolazione, oppure si può scegliere una customizzazione ancora più profonda, quasi indelebile. È quello che devono aver pensato gli ideatori di Seconda Base: la possibilità di verniciare il proprio gadget trasformandolo e rendendolo un vero e proprio oggetto di haute couture, o alta moda.

Non per nulla invece di presentarsi alle fiere di hi-tech, Seconda Base ha piantato il proprio stand all’evento fashion più atteso di inizio anno: Pitti Immagine 2012, la fiera della moda maschile. In occasione di Pitti sono state presentate delle customizzazioni per notebook e tablet davvero uniche: dal pois alle righe passando per il pied de poule, i gadget sono stati “vestiti” in grande stile (e si possono anche vincere attraverso il concorso lanciato via facebook). E con il rivestimento in pied de poule che farebbe invidia a Ferragamo, chi pensa più alla tecnologia?

Seconda Base

Seconda Base

Seconda Base

Seconda Base

Seconda Base

Seconda Base

Seconda Base

Seconda Base

Seconda Base

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: