Quelli ornati di lauro

30 Mar
Twitter: nuova frontiera dell'informazione

Twitter: nuova frontiera dell'informazione

Ieri mi sono laureata.

È stato per me un giorno speciale e per questo ho deciso di condividerlo con i miei lettori anche se l’argomento non è proprio di utilità comune.

Ho scritto una tesi sulle modalità con cui Twitter è diventato un importante strumento per la trasmissione dell’informazione giornalistica, che mi ha occupato buona parte degli ultimi sei mesi ma ne è valsa la pena.

Presto pubblicherò un abstract poiché credo che sia un tema davvero interessante.

Mi ero già laureata una volta, alla triennale, ma quando ho cominciato a leggere sui bigliettini di congratulazioni parole come “buona fortuna”, “futuro”, “sogni”, ho capito che ‘sta volta era diverso. Si è chiuso un capitolo e da oggi se ne apre un altro.

Il futuro mi attende, il cuore mi batte e ho una gran voglia di correre.

Una volta un poeta mi ha scritto: “Now life is living you”.

Quel momento è arrivato.

Lascia un commento

