Save the date! Sta per nascere FASHION INDEX

3 Lug

Alessio Spinelli

Sta per nascere un nuovo portale tutto dedicato alla moda emergente. No, non é una boutique online e nemmeno l’ennesimo fashion blog: si tratta di un progetto in cui una redazione di giovani giornalisti, la redazione di Moda Sapienza, ha selezionato e rintracciato altrettanto giovani stilisti che sono le “promesse” del panorama della moda italiana, intervistandoli, coinvolgendoli e raccogliendoli in Fashion Index, l’indice dei designer emergenti più interessanti del momento.

La presentare ufficiale di Fashion Index avverrà nell’ambito di Altaroma Altamoda, l’11 luglio a Palazzo Baleani. La conferenza stampa é prevista alle ore 10:00, ed é aperta al pubblico ma è consigliabile richiedere un accredito inviando una email a modasapienza@uniroma1.it.

Fashion Index sarà una fonte di notizie, immagini e video che e ruotano attorno a una moda giovane e inedita. Un sito dove  trovare qualcosa di particolare rispetto alla firma conclamata, qualcosa di più fresco: solo giovani talenti italiani. I primi 35 nomi del Sapienza Fashion Index sono i seguenti, le foto che vedete sono alcune loro creazioni: Alberto Annibali, Alecci e Di Paola, Arnoldo][Battois, Au Jour Le Jour, Silvio Betterelli, Luigi Borbone, Bragia, Angelos Bratis, Paula Cademartori, Cb Made In Italy, Gabriele Colangelo, Co|Te, Come For Breakfast, Cor Sine Labe Doli, Erkan Coruh, Marco De Vincenzo, Fefe Glamour Pochette, Stella Jean, Andrea Incontri, La Hormiga, Labor Limae, Leitmotiv, Chicca Lualdi, Flavia La Rocca, Ilaria Mai, Giuliana Mancinelli Bonafaccia, Alessandro Mengozzi,
Ricostru, Rossorame, Shampalove, Alessio Spinelli, Studiopretzel, Superduperhats, Fabrizio Talia, To Long Nam.

 

Presentazione SAPIENZA FASHION INDEX

11 luglio 2012 ore 10.00

Aula Spinelli, Palazzo Baleani. Corso Vittorio Emanuele II, 244

Angelos Bratis

Arnoldo][Battois

Stella Jean

Shampalove

Paula Cademartori

Silvio Betterelli

To Long Nam

Au Jour Le Jour

ComeForBreakfast

Leitmotiv

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: