Phelps e Latynina: insieme per Vuitton

20 Ago

20120819-122724.jpg

Il ventisettenne Micheal Phelps e la settantasettenne Larissa Latynina seduti insieme, sullo stesso divano a prendere il té. Elegantissimi, sorridenti e con un borsone Louis Vuitton ai loro piedi. É la nuova campagna della maison francese, che in seguito ai successi di Micheal Phelps alle olimpiadi di Londra 2012, ha deciso di accostare i due atleti da record.

Da una parte Larissa Latynina, ex ginnasta russa che deteneva il record di maggior numero di medaglie vinte (18). Dall’altra lui, Micheal Phelps, il nuotatore americano che quel record, quest’anno, lo ha superato, mettendo in bacheca ben 22 medaglie olimpiche. “Avrei voluto consegnargliele io” ha dichiarato Latynina durante i Giochi, crucciata di non esser stata chiamata ad adornare con la medaglia da record il collo dell’americano.

Louis Vuitton segna il passaggio di testimone tra le due stelle dello sport, mette insieme le due generazioni e le fa dialogare in quello che é il “viaggio” che la campagna Vuitton vuole trasmettere attraverso personalità di spicco sempre diverse.

In un secondo scatto della campagna pubblicitaria, Phelps appare in una versione decisamente più sexy: in vasca da bagno con occhialini sulla fronte. Ma la foto (di seguito) é stata esclusa dalla campagna ufficiale.

20120820-084332.jpg

20120820-084758.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: