Si prospettano grandi file ma soprattutto una bella “alzataccia” per tutti coloro che aspettavano da quasi un anno l’uscita della collezione che Maison Martin Margiela ha creato per H&M. Finalmente l’attesa è finita: il 15 novembre, infatti, le capsule donna, uomo e accessori, saranno disponibili in selezionati negozi della catena di fast fashion svedese. Ma, visto lo stile molto ricercato e i prezzi molto bassi, gli adepti di Martin Margiela dovranno svegliarsi molto presto per poter prendere l’ambito braccialetto che le solerti commesse di H&M distribuiranno a partire dalle 7,30 del mattino davanti ai punti vendita, ancora chiusi, ai tanti che si affolleranno per “guadagnare” il pezzo limited edition.
La notizia della collezione era stata data tempo fa, solleticando molte curiosità, soprattutto sulla possibilità di “abbinare” i tagli sartoriali, ricercati e in un certo senso proprio complicati di Martin Margiela a un budget low cost. A giudicare dalla collezione, la missione sembra riuscita. La capsule propone, infatti, il taglio e lo stile iconico della griffe mantenendo prezzi democratici. Sarà difficile che resti sugli scaffali come è successo con gli opulenti bracciali della Dello Russo.
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